sabato 28 dicembre 2013

CHRISTMAS TIME


Amo le feste, in genere. Le mie amiche mi chiamano per organizzare i compleanni dei loro figli, le maestre mi usavano spudoratemente nei periodi prefestivi e spesso trascorrevo il sabato mattina a scuola a preparare sorprese, cartelloni e recite. I miei figli sono nati antrambi in estate e quindi è sempre stato impossibile festeggiare il compleanno con tutti i loro compagni, così, al rientro a scuola, mi ero inventata la "festa di non compleanno" tanto per dire quanto sia svergognato il mio amore per tutto ciò che è festa.
 Figurarsi quindi la festa per eccellenza : il Natale.




In tutte le case si è mangiato, cantato, amato, scartato regali e impacchettati altri, si è stati insieme, riuniti intorno al tavolo o al camino, ad ascoltare storie o a raccontarne.
C'è qualcosa più bello di questo?

Buone Feste a tutti

Nessun commento:

Posta un commento