giovedì 18 luglio 2013

FINE, STOP, THE END...PER ORA

E' costato fatica, impegno, sforzo mnemonico, infinita pazienza, pranzi e cene saltate, arrabbiature, momenti di sconforto di  " non ce la farò mai " seguiti da " io posso fare tutto ciò che vogliio ", libri buttati per terra, quaderni abbracciati, lacrime e risate, ma, alla fine, ce l'abbiamo fatta, si, bisogna parlare al plurale perchè è stata la maturità della famiglia: io eletta ad ascoltatrice  ufficiale, mio marito che guai se teneva la televisione a volume un pò più alto e mio figlio che non si è fatto vivo per un mese. Ci siamo diplomati con  93 su 100, in questi nuovi ( per me anziana) voti che partono dal 60 ( il vecchio 6) e arrivano a 100 (il caro vecchio 10). Ed ecco ricompensato in un colpo tutto quello di cui sopra.



E finalmente è cominciata l'estate anche per te e te la meriti tutta



Sei tanta roba, amore mio!



Nessun commento:

Posta un commento