giovedì 24 gennaio 2013

DALL' ALBA ...AI CUSCINI



La foto fa veramente pietà, come attenuante ho che è stata scattata questa mattina alle sette meno dieci, ma testiumonia, in parte, la mia mattinata tipo: io che contìinuo a dire a mia figlia di sbrigarsi che farà tardi a scuola e lei attaccattttta al telefono, come un muscolo allo scoglio, che mi urla che sta arrivando.
 L'implacabile logica della gioventù che fa sembrare ogni distanza, ad es.quella casa-scuola, tanto per dirne una a caso, un percorso che si potrebbe fare a meno di attraversare, per arrivare a destinazione, ma che invece fa giungere me al lavoro emotivamente mooolto provata ;))
Ultimamente però ho un segreto che mi aiuta a rilassarmi: i cuscini. E non c'è da ridere ;) dopo pranzo, a volte, mi metto alla mia scrivania, tiro fuori la macchina da cucire, mi scelgo la stoffa tra quelle che mi sono  comprata e faccio una fodera per un cuscino. Sarà, ma prendere le misure, tagliare la stoffa, cucirla ed avvolgerla intorno all'imbottitura è da brevettare come calmante.
Il problema ora diventa DOVE cominciare mettere i cuscini che piano piano stanno invadendo la casa, per adesso continuo il mio antistress, poi si vedrà.....




Il gufo non l'ho fatto io, magari fossi a questo punto, però chissà, se l'esperienza aiuta, io, di esperienza, ne sto facendo parecchia....




Buoni cuscini a tutti....

1 commento:

  1. Ti ho scoperta per caso,cercando notizie su PIP STUDIO e mi sono letta il tuo blog tutto d'un fiato. Scrivi molto bene e ti ho mandato un messaggio in pvt, guarda se ti può interessare. Patrizia

    RispondiElimina