martedì 28 maggio 2013

ME LI HA!

Il giorno in cui mi è venuto in mente di interessarmi riguardo la data del prossimo concerto, aveva appena terminato di farli. Logico. Quindi, girovagando qua e là, sono venuta a sapere che ad ottobre sarebbe passato da Firenze, per qualche giorno. Mi andava più che bene, Firenze dista un'oretta da me, inoltre mia cognata abita là, per eventuali ospitate (;)), quindi mi sono decisa: oggi pomeriggio ho fatto un salto nel negozio  più vicino che era in possesso dei biglietti, ancora pochi per la verità, ma lui è lui, era naturale che non ce ne fossero più un granchè, e mi sono dovuta accontentare di un quarto settore, ma non importa, non vado là per vederlo da vicino, ci vado per godermi l'atmosfera e lui. Mi sono tirata dietro anche quel povero di mio marito, perchè la mia amica mi ha detto se sono matta alla mia età andare ad un concerto e che lei non ci pensa proprio, ma io ci penso invece, eccome, e non vedo l'ora!



Nessun commento:

Posta un commento