giovedì 11 aprile 2013

RICE!

Che avessi perso la testa ( o almeno quel poco che che ne è rimasto) per il marchio Rice l'avevo già comunicato al mondo, così, gira che ti rigira, curiosando qui e navigando là, ho trovato un negozio di Bologna : La Gallina Smilza che tiene qualcosa, anzi un pò più di qualcosa, anche se non proprio tutto ( perchè le candele fatte a gnomo noooo?????) di Rice, così mi sono mandata a prendere la caraffa termica che stavo corteggiando da qualche mese ed un paio di bicchieri per i figli, che tanto sono in tenera età! ;)) Ho inviato l'ordine venerdì ed  è subito arrivata una mail che avvertiva che il tutto sarebbe partito lunedì, infatti  martedì è arrivato il pacco.
 Altro che professionali e veloci, di più!




Ma non è dolciosissima questa caraffa? ;))

6 commenti:

  1. mI HA TRASMESSO TANTO TANTO CALORE IL TUO BLOG, LO SEGUIRò. Complimenti per la laurea di tuo figlio! Sono grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Non ci credo, sai che l'ho comprata identica su stop and walk????
    La sto attendendo con bramosia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella e capiente! La tua attesa verrà ricompensata! ;)) Mi spieghi come fare a seguire il tuo bellissimo blog? Ho provato, ma non trovo il modo :(

      Elimina