venerdì 22 febbraio 2013

DI LANA COLORATA, PICCOLI TAPPETI E FUNGHETTI ROSSI

Guardo i blog che sono intorno a me, mi fermo incantata davanti alle loro immagini e mi chiedo " Ma io, qui, che ci sto a fare?". I miei sono lavori da principiante e ci vuole del coraggio a postare le foto, eppure, sfacciatamente, continuo a raccontare di me, attraverso lavori sbilenchi ed imperfetti che tanto spesso mi rappresentano. Ed è quindi con un bel pò di faccia tosta che trovo il coraggio di mostrare la mia coperta ( per usare un parolone ;)), con un quadrato più grande di un altro, uno un pò più storto e l'altro pure, ma è la mia prima coperta-ina, fatta da me, io che fino a poco più di un mese fa non avevo mai preso tra le dita un uncinetto, autodidatta (grazie san you tube!), fatta alla sera tardi o in uno scampolo di tempo, perchè mi piace così tanto lavorare la lana ad uncinetto che presto il lavoro si è trasformato in  rilassante piacere, tant'è che ora che ho finito, mi sto adoperando per imparare a fare i cuori...una minaccia! ;)) Ed ho pure il coraggio di postare foto grandi :O


Nel frattempo, tra un'uncinettata e l'altra, ho trovato il tempo di innamorarmi del marchio Rice, un mondo a colori che mi ha subito catturato; nelle mie vicinanze purtroppo non ci sono negozi che vendono loro articoli, così ho curiosato un pò su internet e ho trovato "La cameretta di Pippi" un negozio on line che tiene qualcosa anche di questa marca e mi sono mandata a prendere un piccolo tappeto che è finito in cucina

Notare la pentola, ma riuscire a cogliere la mia cucina con me in casa e contemporaneamente niente sulla stufa è una mission impossible, ma evviva evviva il disordine, caos è bello, insomma tutte queste frasi che fanno sentire tanto bene anche quando non c'è la perfezione che vorresti.

E poi mi sono  comprata un cesto che ho messo nell'entrata e che ho riempito di nostre sciarpe e di guanti, in modo che i ragazzi ( e noi) possiamo prenderli al volo prima di uscire o dove possiamo riporli quando entriamo, anche se io li RIPONGO, loro li LANCIANO, usandolo più che altro come canestro.


Eh si! I love anche i  funghetti rossi!  L'età avanza, ma rimango troooppo bimba dentro...e non si sa fino a che punto questo sia un bene!

Nessun commento:

Posta un commento