lunedì 26 novembre 2012

DIVERTIRSI

Latito, il tempo è tiranno, non riesco più a fare tutto in  24 ore, spesso mi riporto alcune cose al giorno dopo che quindi già parte in sovraccarico, ma oggi ho deciso che avrei avuto tempo per viziarmi un pò qui sopra.
In questo periodo ho tradito internet, ma non le mie passioni, quindi mi sono dedicata all'imbiancatura delle porte...qui solo le più rappresentative:))


 
Sono andata per legna


Ho preso in mano per la prima volta un uncinetto, e devo dire che si vede ;))


Ho fatto un pò di acquisti on line


e organizzato perfino un "Ikea tour"



Mi sono divertita con ghirlande, frizzi e lazzi


e con romantiche fantasie


E ho "fucsiato" un vecchio comodino, che è diventato parte integrante della mia "craft ina ina room"





Mi sono fatta prendere dall'amore per l'uncinetto e mi sto cimentando in una piccola coperta, che, a parole, sembrava molto più facile che a fatti, come tutte le cose del resto :)) Comunque mia cognata e san you tube mi stanno dando una bella mano. Sono in attesa di un altro IKea tour, anche se, per la felicità di mio marito e del mio portafoglio, hanno detto che gli addobbi natalizi sono difficili da trovare, perchè sono già quasi tiutti finiti, ma, tentar non nuoce, specie in questi casi! ;))

2 commenti:

  1. ciao Martina!!! Che bello ritrovarti!!
    Complimenti per le porte sono fantastiche, e per tutti i tuoi esperimenti craft! un bacione, è sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina