sabato 19 maggio 2012

CIAK, SI GIRA!

Uscita anticipata dai luoghi di lavoro in loco e in provincia, strade bloccate, vigili in ansia da un paio di giorni, marciapiedi rimessi a nuovo e buche della strada livellate in un batter d'occhio: verso le 14 di ieri l' altro, il giro d'Italia è passato di qui.
All'inizio non volevo andare a vederlo, tra il caldo e la confusione che ci sarebbero stati non ne ero molto entusiasta, poi mio marito ha talmente insististo che, come si fa con i bimbi noiooooosi,  l'ha avuta vinta. Il caldo c'era, la gran confusione per niente, non sono stati molti i temerari,  ma si respirava aria d'allegria e aspettativa, che mi ha fatto stare bene anche a 25°. Ho portato a casa una bandana e una maglietta del Giro, lanciate dalla Carovana Rosa, tanto per non tornare a mani vuote, e perfino una leggera abbronzatura, l'insolazione invece l'ho avuta vicina vicina, ma per un pelo l'ho lasciata lì ;))


2 commenti:

  1. Che bel mare! Io abito a Vercelli e non vedo l'ora che arrivi l'estate! Ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata a Vercelli, ma sono sicura che avrete anche lì bellezze naturali. Riguardo l'estate, speriamo arrivi presto, anche se oggi qui sembrava autunno :(

    RispondiElimina