sabato 3 marzo 2012

PIP STUDIO

Mi sono innamorata! Ho incontrato nel mio cammino virtuale Pip Studio e mi sono proprio innamorata! Colori, fiori, uccellini...c'è tutto quello che piace a me, così mi sono lasciata andare ad incontri più ravvicinati! Ho deciso di acquistare on line, non è la prima volta, ma non è neanche che sia un'appassionata di acquisti tramite internet, però, visto che questa era l'unica possibilità di avere questa esplosione di felicità per gli occhi, mi sono fatta coraggio ed ho inviato l'ordine del copripiumino, poi, visto che ormai c'ero, ho preso quattro tazze e poi, visto che tanto ero lì ;)), ho ordinato quattro asciugamani. Purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista, spediscono la carta da parati solo ai residenti olandesi, perchè già mi vedevo ad attaccarla in camera, dietro la testata del letto.
Adesso, un pò come i bambini a Natale,  resto in trepidante attesa che mi arrivi il tutto!


6 commenti:

  1. Bellissimo!!! Non vedo l'ora anch'io che ti arrivi tutto, mi raccomando FOTO!!!!

    RispondiElimina
  2. Io sto cercando la carta da parati ma, a quanto pare, non c'è nessun rivenditore... Dalle mie parti ho trovato solo l'oggettistica. Martina ti è arrivato poi l'ordine? com'è il copripiumino? Sono curiosa anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivato dopo pochissimo, circa tre giorni. Le foto le ho fatte ed è tutto documentato qualche post più su ;))

      Elimina
  3. non ci sono rivenditori italiani??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la società che distribuisce tutti gli articoli per il letto, si chiama MUM srl (www.mumsrl.it) ho provato il copripiumino, è fantastico. Marco

      Elimina