lunedì 22 aprile 2013

INSTAGRAM

Il mio è un vecchio Samsung, se esiste un'ultima generazione, della sua non sono rimasti neanche le ossa, c'è da rendergli atto che ricarico la batteria al massimo due volte alla settimana, spesso una, al contrario degli altri appartenenti della famiglia che con le loro ultimissime novità sono sempre attaccati ai fili.. La macchinetta fotografica è stata acquistata per la Comunione di mia figlia che a giorni darà l'esame di pratica per la patente di guida, tanto per dire che è un pò che ce l'ho,  nonostante tutto, o forse proprio perchè bramo e anelo ad un miglioramento digitale, mi sono innamorata di instagram. Si, lo so, ci vogliono cellulari che possano scaricare questa preziosa applicazione, ma mi viene quasi voglia di comprarmelo. Qualcuna di voi ha instagram? Come si è trovata? E' difficile da scaricare e usare? Mi fido di voi e so che mi consiglierete per il meglio, quindi fatemi sapere, ci tengo davvero!

Nessun commento:

Posta un commento