sabato 9 marzo 2013

FATTO IO!

L'ho cominciato il giorno dopo il mio compleanno che è a metà novembre e l'ho finito che ormai siamo a Pasqua :D La metà di una gravidanza , più di nove settimane e mezzo, insomma più 4, dico QUATTRO mesi...Dalla mia c'è che non ci ho lavorato tutti i giorni, che mi facevo aiutare da una mooolto pià brava di me che non mi abita proprio vicino vicino e che, ad un certo punto, non lo trovavo più ( pensa come sto messa;)), ma....tadadadadadaaaa ieri sera è nato! E stamattina anche se il termometro segnava 11 gradi, ho obbligato una povera diciottenne ad andarci a scuola e addirittura  a sottoporsi alla foto di rito. Forse avrei dovuto farlo di un altro colore, perchè la scusa per non metterlo potrebbe essere che questo rosa non si abbina molto bene con tutto, in questo caso rimedierò e, per fare in modo che sia pronto per questo autunno, tra pochi giorni ne inizierò uno color panna, così lo può mettere su tutto!  E la frego...;)) 



Nessun commento:

Posta un commento