domenica 6 gennaio 2013

STOP


Finite, queste lunghe giornate di festa sono finite, sembravano lunghe ed interminabili, invece.... eccoci qui: domani tutto torna alla più solita normalità. In certi momenti non vedevo l'ora che si fermassero questi giri di giostra di pranzi, cene, regali, inviti, confusione e tutto quello che giornate come queste si portano dietro, ma ora che mi ritrovo qui, con mio figlio che è appena partito per Genova e  mia figlia chiusa in cameretta a sperare che si avveri il miracolo che i compiti si siano fatti da soli e si siano anche buttati nello zaino, devo dire che tutta quella baraonda già mi manca. Meno male che c'è mio marito, che oggi  mi ha chiesto se rifaccio due biscottii, a farmi passare la malinconia di fine feste ;))
 



 
 




   

E poi mi mancheranno le partite infinite a Monopoli






E ricevere regali inaspettati, come questa tela regalatami da una vicina di casa.






Insomma, alla faccia del "panta rei"  queste giornate appena finite, già mi mancano.
 Buona fine feste e buon inizio del "solito" a tutti voi...

Nessun commento:

Posta un commento