martedì 15 maggio 2012

LEI

La mia amica, la mia consigliera, quella che mi fa più da mamma che da figlia. E' quella con la testa sulle spalle, pondera prima di agire, fragile e dolce, ma sicura di sè. Mi manda messaggi da scuola, mi fa compagnia nelle serate repentine dell'inverno, giochiamo a carte e ci guardiamo "Glee" e "The vampire diaries", divorando chili di biscotti Bucaneve e di Nutella. E' la piccola di casa, ma è lei a coccolare tutti con abbracci, tenerezze e nomignoli.  E' un vulcano quando si arrabbia, il suo sguardo è una dichiarazione, di guerra o d'amore, crede in tutto quello che fa ed in ogni cosa mette testa e cuore. Scommetterei tutto su di lei, perchè mi fido, perchè so che è onesta nei sentimenti e nei modi, perchè è esattamente come vorrei che fosse, perchè è uno dei miei due capolavori e la amo.




E' in vacanza con la scuola e mi manca un pò...si sente?

6 commenti:

  1. Complimenti!!! E' bellissima!!!Io ho un maschio di 19 anni,che dici? Combiniamo un incontro??? :-DDD Roberta

    RispondiElimina
  2. Sentiamo loro e combiniamo...;))Scherzoooo

    RispondiElimina
  3. Sono capitata qua per caso, scrivi benissimo e mi sono letta tutti i tuoi post indietro come se fossero un libro, mai pensato di scriverne uno? Io lo comprerei subito.Ho provato a registrarmi come lettrice fissa ma non ci riesco, forse perchè non sono molto esperta, ma ci riproverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile! Non preoccuparti per la non registrazione, me l'hanno già scritto, devo avere combinato io qualcosa di sbagliato da qualche parte...;))

      Elimina
  4. Anonimo non mi piace molto, il mio nome è Francesca e passerò spesso di qui!

    RispondiElimina