venerdì 6 aprile 2012

MA GRAZIE!!!

Quando il 31 ottobre decisi di regalarmi questo blog, la prima cosa che feci fu quello di "anonimizzarlo" ;)), per darmi la possibilità di scrivere tutto ciò che mi faceva piacere, senza correre il rischio che qualcuno si offendesse o ci potesse rimanere male per qualcosa che avrei potuto "dire", anche se, si sa, specie per i ragazzi, nulla su internet è introvabile. La seconda cosa che feci, causa la mia innata curiosità, fu quella di eliminare le mie personali visualizzazioni, in modo da avere chiaro per quante volte e in quanti  si prendessero la briga e avessero la voglia di arrivare, e magari tornare, fino qui. Mai avrei pensato, non avendo amici, parenti o conoscenti al corrente di questo mio piccolo luogo segreto, di raggiungere quasi 2700 visite, sicuramente per molti non saranno nulla, ma per me sono un mondo! E la cosa mi rende più contenta di quanto potessi immaginare e mi fa essere davvero felice di avere avuto quel pizzico di follia necessaria per aprire questo blog. Qui scrivo di situazioni che tutte le donne che lavorano, con figli e marito a carico, si ritrovano a vivere quotidianamente, con soddisfazioni, incavolature, il tempo che non basta mai e tanta voglia di fare tutto e nel migliore dei modi e mai avrei avuto la presunzione di pensare che a qualcuno potesse ineressare, più che altro è nato come un posto dove buttare giù pensieri e magari condividerli con due o tre lettori.
Tutto questo mi fa venire voglia di comprarmi una macchina fotografica decente, per fare foto più belle da postare qui, mi piacerebbe aggiungere nella mia lista di preferiti tanti fantastici blog che trovo in giro, avere quella calma che ci vuole per curare qualcosa, mi piacerebbe dedicargli un pò più di tempo invece di ritrovarmi qui alla sera tardi, oppure, come adesso, quando sono in vacanza e i ritmi sono più lenti. E pensare che tutto è cominciato, perchè, vistitando la bacheca di   Casa Facile, mi hanno incuriosita tutti quei blog che incontravo e ho voluto provare ad aprirne uno anch'io. Lo consiglio a tutti, come antistress ;)), è come una passeggiata in riva al mare, una boccata d'aria fresca, una telefonata con l' amica di sempre, sono pochi minuti, ma bastano a "staccare" dalle solite cose per un pò.
Tutto questo papiro solo per dirvi GRAZIE! A chi passa e si ferma a leggere, a chi lascia un suo pensiero, a chi si trova a percorrere questo blog per caso,oppure proprio ci voleva arrivare. Grazie davvero! Per me è tantissimo, non me lo sarei mai aspettato!

8 commenti:

  1. Questo post potrei averlo scritto io! Hehe! Ho aperto il blog l'anno scorso a fine giugno e un mese dopo, complice il mio compleanno, mi sono fatta regalare una fotocamera digitale piccola ma sicuramente migliore della mia 4 mp vecchissima! Se scrivere sul tuo blog è piacevole e ti dà soddisfazione le 2700 visite sono una finestra sul mondo! Continua con l'entusiasmo di adesso!

    RispondiElimina
  2. PS volevo iscrivermi ma mi da un messaggio di errore.. tornerò! :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a te di avermi dato la possibilità di vedere e leggere parte del tuo mondo. Il blog..??Meglio dello psicologo!
    Un abbraccio e serena Pasqua a tutti voi!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Meno male che lo hai aperto...per me è un piacere leggerti! Roberta

    RispondiElimina