giovedì 19 aprile 2012

BEATA

- Beata te che hai una mamma "giovane" che ti può ancora dare una mano -  Mi dice chi si è litigata con la sua per meschine questioni di soldi.
- Beata te che hai un lavoro -  Mi dice chi ne ha lasciati due, perchè lavoro e famiglia non ci se la poteva fare.
- Beata te che hai figli che vanno bene a scuola - Mi dice chi, invece di insegnar loro fin da piccoli a fare i compiti, esaltava le note e i rapporti che prendevano.
- Beata te che riesci a fare tutto -  Mi dice chi dopo pranzo va tutti i giorni a farsi una pennicchella di due ore.
- Beata te che hai la patente - Mi dice chi è in possesso di tutti i requisiti per iscriversi, dare gli esami e prendersela.
- Beata te che hai un marito - Mi dice chi ha mollato il suo per un altro e poi un altro e poi un altro ancora.
- Beata te che hai i figli grandi -  Mi dice chi , quando io ero dietro a pannolini e biberon, era a spassarsela in discoteca o da qualche altra parte.
- Beata te che sei sempre in mezzo ai giovani - mi dice chi dava ripetizioni di latino e poi ha smesso, perchè " i ragazzi d'oggi non hanno voglia di imparare niente".
 Beata te che cammini sui tacchi, beata te che porti le scarpe basse e non ti fanno male i polpacci, beata te che hai delle amiche, che abiti al mare, che vai in montagna...


A parte che probabilmente portano pure sfiga, ma la cosa certa è : Echepaaaalllllleeeeeee!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Sei troppo forte Bibi e sono daccordo in tutto e per tutto con te....io ho cominciato a stare più alla larga da certa gente!!
    Grazia

    RispondiElimina