lunedì 26 marzo 2012

ECCOLI !

La conseguenza naturale per chi ama leggere, è scrivere. Quindi...scrivo.
Scrivo qui, scrivo pensieri sulle pagine del libro che sto leggendo, scrivo su foglietti che poi lascio sparsi in giro, con il beneplacito di chi mi conosce e che ormai accetta di vedermi con una penna in mano, come il fumatore incallito che non sa stare senza una sigaretta tra le dita. Figurarsi quindi se mi lascio sfuggire un'occasione per scrivere, anche se si tratta di semplici biglietti augurali come quelli di Natale o per un compleanno, un battesimo o per Pasqua. 
Tutto questo crea un gradevolissimo ritorno che tanto mi piace  e che da solo basta a “far festa” e qualcosa è già cominciato ad arrivare.... 



7 commenti:

  1. e quel carinissimo uccellino azzurro..?!ciao!

    RispondiElimina
  2. Che invidia.......io nn scrivo (mi piacerebbe!!) ma penso ...penso...e penso ma nn riesco a scrivere!!!! Uffa.
    Ciao Claudette

    RispondiElimina
  3. E hai mai pensato di scrivere un libro?Io passo sempre di qui a leggerti perchè mi piace tantissimo come scrivi e secondo me sarebbe un successo!! Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sapessi che questo blog è un piccolo luogo segreto, direi che sei uno dei miei famigliari o delle mie amiche :-D E grazie per la fedeltà ;))

      Elimina
  4. Prego!Grazie a te per farmi trascorrere dei momenti divertenti e piacevoli a leggerti. Scrivo in anonimo,perchè mi viene in automatico,ma il mio nome è Roberta. Ciao!

    RispondiElimina