sabato 14 gennaio 2012

FOTOGRAFIE

Giornata di sole e, anche se la temperatura non era delle più confortevoli, si è deciso di fare due passi fino ad un paese vicino, armati di macchina fotografica di ottima qualità imprestata da un generoso fratello (e devo dire che la differenza si vede eccome!) e di tanta voglia di camminare. Non pensavo fosse così appassionante fotografare, ti rende attento ad ogni più piccolo particolare ed è un ottimo esercizio per sviluppare memoria ed attenzione...forse mi conveniva farmi regalare una macchina fotografica degna di tale nome invece della macchina da cucire ,a quest'ora la starei già usando....va beh...una cosa non esclude l'altra ;))
Et voilà....



Buona notte...

4 commenti:

  1. Meravigliose! Grazie per questo spettacolo!
    Auguri perche il 2012 sia un anno carico di felicità!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ma i posti e la macchina fotografica hanno fatto quasi tutto da soli! Auguri di tanta felicità anche a voi!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!!! Ciao Martina, mi mancava un sacco leggere i tuoi post, adesso ho fatto il pieno e sai una cosa??
    sono felice di averti incontrata... mi piace da pazzi come scrivi, ti si immagina tra le righe vorticose, i mille impegni e l'amore che sprizzi in ogni cosa che fai!! che brava!! E hai perfettamente ragione: la felicità è contagiosa!!!
    un abbraccio, sei forte!!

    ps. ma perchè non scrivi un libro divertente prendendo spunto da quello che scrivi nei tuoi post?io lo comprerei...
    Marta

    RispondiElimina
  4. Ma grazie! Sei gentilissima! A proposito, sei forte anche tu!!!

    RispondiElimina