domenica 6 novembre 2011

MELODIA D'AUTUNNO

Amo questa stagione, l'autunno mi ricarica, è come se la luce dorata che rifrange in ogni suo colore, entrasse dentro di me a darmi forza e calore. Le giornate si accorciano, ma aumenta la mia voglia di fare, in casa e non. L'inverno si avvicina, con il caldo della casa e le sue feste, i ritmi rallentano, i suoni si fanno ovattati e dentro di me cresce un senso di serenità e di appagamento che in questa stagione mi accompagna da sempre. Ho voglia di incominciare a fare qualcosa di nuovo, di imparare altro e sono piena di buoni propositi. Vorrei essere contagiosa per chi in questo periodo è giù di morale, per l'estate appena volata via e per le giornate grigie che lo aspettano, vorrei che la mia stagione preferita aiutasse tutti a sentirsi più quieti e pacifici, ma se solo ci si fermasse un attimo ad ammirare i colori ocra e rossi che ricoprono il manto di un prato od osservassimo il mare, ora con i colori più belli che mai, ecco che in un solo momento cadremmo nel fascino di questa stagione, facendoci sedurre dalla sua magia e dal suo incanto...

Autunno outdoor

Autunno indoor

Nessun commento:

Posta un commento